Sono ammessi i bambini e le bambine che hanno compiuto 3 mesi al momento dell’ingresso all’asilo nido e che entro il 31 dicembre dell’anno educativo in cui si effettua l’iscrizione non hanno compiuto 36 mesi, residenti nel Comune di Lanuvio, o i cui genitori svolgono attività lavorative nel territorio del Comune.
La domanda di iscrizione, (approvato con determinazione n. 66 del 13/02/2025), compilata sugli appositi moduli disponibili sul sito del comune, va presentata ENTRO E NON OLTRE IL GIORNO 24/03/2025, pena esclusione, presso l’ufficio protocollo dell’Ente sito in Via Sforza Cesarini n.24 oppure tramite PEC: segreterialanuvio@pec.provincia.roma.it (in tal caso, i documenti dovranno essere inviati in formato pdf, assolutamente non potrà utilizzarsi il formato jpeg, foto da cellulare ecc).
La domanda potrà essere presentata dal genitore anche nel caso in cui il/la bambino/a non sia ancora nato/a. In tal caso, l’inserimento in graduatoria potrà avvenire soltanto se, alla data del 1° settembre 2025, il/la nascituro/a avrà compiuto 3 mesi.