E’ rivolto agli iscritti al ruolo TARIP il cui nucleo familiare ricomprende bambini sino ai due anni di età oppure persone che, per patologie di diverso tipo, abbiano necessità di utilizzo di questi dispositivi assorbenti
Descrizione
Il servizio garantisce il ritiro porta a porta dei pannolini/pannoloni con frequenza trisettimanale (ritiro nelle giornate del lunedì, giovedì e sabato).
Alla domanda occorre allegare un documento di identità
Cosa si ottiene
Il servizio prevede il ritiro trisettimanale dei pannolini/pannoloni. Non è previsto il rilascio di alcuna autorizzazione scritta. L’utente dovrà conferire il materiale all’interno di un suo contenitore recante l’indicazione “pannolini/pannoloni”: l’esposizione del contenitore deve avvenire dalla sera antecedente il ritiro
Tempi e scadenze
Tempi per l'attivazione del servizio
L’attivazione del servizio avviene entro il termine massimo di giorni 15 dalla presentazione della domanda. Non verrà presa in considerazione la presentazione di una domanda antecedente all’evento della nascita.
Quanto costa
Il servizio non prevede costi
Accedi al servizio
Puoi prenotare un appuntamento e presentarti presso l'ufficio al seguente indirizzo:
La richiesta può essere presentata direttamente al protocollo, oppure inviata a mezzo PEC all’indirizzo: segreterialanuvio@pec.provincia.roma.it. Non è necessario accedere all’ufficio.