Per presentare la domanda di assegnazione lo studente deve essere in possesso dei seguenti requisiti:
- Essere residente nel Comune di Lanuvio alla data di presentazione della domanda;
- Essere frequentante nell’A.S. 2024/2025 una Scuola secondaria di 2° grado, statale o paritaria (dal 1° al 5° anno) o frequentante i primi tre anni di un Percorso triennale di IeFP – Istruzione e Formazione Professionale (quarti anni esclusi).
- Essere in possesso, alla data di presentazione della domanda, di Attestazione Isee in corso di validità (anno 2025) del nucleo familiare di appartenenza non superiore a € 15.748,78 (in caso di minorenni con genitori non coniugati tra loro e non conviventi l’Isee sarà redatto ai sensi dell’art. 7 del DPCM n. 159/2013 “Prestazioni agevolate rivolte a minorenni”).
Le famiglie interessate dovranno utilizzare esclusivamente l’apposito modulo di domanda, allegato alla presente comunicazione, che andrà compilato in STAMPATELLO, chiaro e leggibile in ogni sua parte, firmato e corredato degli allegati richiesti nell’Avviso Pubblico, di seguito elencati:
-Attestazione Isee in corso di validità per l’anno 2025;
-Copia documento identità in corso di validità del genitore/tutore richiedente se studente minorenne;
-Copia documento identità in corso di validità e codice fiscale dello studente.
Per la modalità di presentazione della domanda si rimanda all’Avviso che si allega integralmente alla presente comunicazione. Il termine ultimo per la presentazione è il 20 marzo 2025.
N.B. Come disposto dalla Regione Lazio, l’informativa privacy, allegata alla presente comunicazione, viene fornita agli utenti che presentano la domanda e non andrà restituita al Comune.